giovedì 26 settembre 2019

DRESSLILY DRESS HAUL!



Buongiorno ragazze oggi voglio mostrarvi cosa ho preso su DRESSLILY 


Ho deciso di prendere tre capi molto particolari.


In questo post vi mostro cosa ho preso di sfizioso per questo inverno. Sappiamo tutti che la moda di questo autunno inverno è il velluto in tutti i colori e lavorazioni, quindi anche io non potevo non farmi trascinare da questo trend. Ho preso per l'appunto un abito in velluto molto particolare e sfizioso.


Questo in VELLUTO VERDE plissettato  con le maniche in trasparenza di pizzo . E' fatto davvero molto bene e il tessuto è morbido e confortevole. Le misure sul sito corrispondono alla realtà, basta prendere le misure. E' un abito dal taglio morbido, non aderente, scivola sulla figura. Adoro questa punta di verde curo, si sposa perfettamente con la stagione autunnale.











Il secondo abito che vi mostro è di un tessuto più leggero, perfetto per l'autunno da portare con un chiodo in pelle e degli stivali alti al ginocchio. L'abito in questione è BOURDEAUX CON MANICHE A CAMPANA stratificati. L'abito in se è molto semplice ma il dettaglio delle maniche lo rende molto sfizioso e particolare.







L'ultimo capo che ho scelto dal sito DRESSLILY è un maglioncino.



Ho scelto un MAGLIONCINO NERO con dettaglio ad incrocio sul seno impreziosito da bottoncini. Il maglione veste perfettamente la figura, il tessuto è piacevole. Il dettaglio sul seno dei bottoni lo rende sfizioso e sbarazzino cosi come il dettaglio delle maniche scampanate sul polso. Questo capo è perfetto per questa stagione poichè è un capo basico perfetto per Outfit casual da tutti i giorni.



































Questo è stato il mio shopping su DRESSLILY .  Vi invito a dare un occhiata al sito alla nuova collezione. E' tempo di rinfrescare il guardaroba!!
Usa il Codice sconto : DLBF20  per usufruire del 20% di sconto
Use code:DLBF20 with 20% OFF
It's time to refresh your wardrobe! DressLily prepare the best high-quality but low-prices products for you, make you free under all occasion for Monday to Friday