mercoledì 9 ottobre 2019

Pandora Fall new collection!


Buongiorno oggi vorrei mostrarvi gli ultimi acquisti fatti da Pandora in occasione dell’ uscita della nuova collezione autunnale e ultima promozione che prevedeva un gioiello in omaggio.


Partiamo subito con il bracciale Pandora del modello classico con chiusura a cuore Pavé.
 Il bracciale è quasi completo e in occasione dei saldi e della promozione autunnale ho aggiunto la clip cuore pavé ,la clip topolino e la catenina di sicurezza in pavé. Trovo che l’abbinamento sia super elegante. 



Un altro bracciale più minimal che ho acquistato in promozione è della collezione Essence di Pandora.


Ho scelto il bracciale essence modello palline, che trovo molto elegante, e ho deciso di aggiungere un solo charm. Il charm è un pendente che in pavé che ha incisa lateralmente la parola Hope, Speranza .




Infine per questo post dedicato a Pandora vi mostro l’ acquisto della nuova collezione autunnale. Ho scelto il ciondolo Pandora O. 




Ho scelto la versione piccola del ciondolo, che contiene fino ad un massimo di 3-4 charm. Esiste anche la versione media e grande. Il ciondolo Pandora O é pensato per accogliere dei charm e personalizzare la propria collana. Ho pensato di aggiungere al ciondolo due charm. Un cuore con fiori e zirconi e un charm pendente con i cuori intrecciati. Lo trovo molto fine ed elegante. Mi piace davvero tanto e lo sfrutto in ogni occasione, dalla più casual alla più formale. 


Questo è tutto per il post di oggi dedicato agli acquisti e alla collezione Pandora. 
Al prossimo articolo.